venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, riecco Cuadrado: il colombiano torna parzialmente in gruppo

Juventus, riecco Cuadrado: il colombiano torna parzialmente in gruppo

Buone notizie dall’infermeria per Massimiliano Allegri, il tecnico della Juventus potrebbe riavere presto a completa disposizione Juan Cuadrado. Il colombiano è stato fermo per circa 3 mesi a causa di una fastidiosa pubalgia, ma nella giornata di ieri è riapparso sui campi di Vinovo svolgendo parte della seduta in gruppo con i compagni. Ancora non è possibile stabilire quando l’esterno rientrerà nel giro delle rotazioni di Allegri, ma è probabile che già entro la prima parte di aprile torni fra i convocati.

Un recupero importante per la Juventus in vista di un finale di stagione ad alta tensione, con le due sfide con il Real Madrid in Champions e lo scontro scudetto con il Napoli. Cuadrado del resto si era dimostrato un giocatore fondamentale nella prima parte di campionato, nella quale aveva totalizzato 3 gol e 4 assist in 14 gare, a cui si aggiungono il gol e l’assist trovati nelle 5 presenze in Champions League. Oltre al colombiano Allegri ha recuperato definitivamente anche Mario Mandzukic, rientrato in anticipo dagli impegni statunitensi della sua Croazia e già in gruppo a Vinovo da inizio settimana. L’attaccante croato sarà schierato sicuramente in campo dal primo minuto nella delicata sfida di sabato sera con il Milan all’Allianz Stadium.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME