Juventus, Ronaldo in dubbio per la sfida con il Parma

Il club bianconero nel prossimo turno di campionato sfiderà il Parma. In dubbio la presenza di Ronaldo

0
Cristiano Ronaldo, CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276
Cristiano Ronaldo CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276

Archiviata la bella vittoria in Coppa Italia con l’Udinese, per la Juventus è tempo di proiettarsi sul campionato, i bianconeri domenica sera affronteranno il Parma allo Stadium, gara non semplice considerando lo stato di grazia degli emiliani, a soli 7 punti dalla zona Champions.

DUBBIO RONALDO – Ancora da capire se Cristiano Ronaldo sarà a disposizione o meno. Il fuoriclasse portoghese è rimasto ai box in Coppa Italia a causa della sinusite e nella giornata di ieri non si è allenato. La sua presenza per la sfida con gli emiliani resta in dubbio, ma dallo staff bianconero trapela fiducia. Molto dipenderà dalla partecipazione all’allenamento odierno e a quello di domani.

PROBABILE FORMAZIONE 

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Sarri.