sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Rugani e Luca Pellegrini restano a Torino: ecco chi andrà via...

Juventus, Rugani e Luca Pellegrini restano a Torino: ecco chi andrà via nelle prossime ore

Daniele Rugani resterà a Torino, a confermarlo è direttamente il suo agente Davide Torchia ai microfoni di Calciomercato.it:

“Il futuro di Daniele è andato come da programma. L’idea del club è sempre stata una e la sta portando avanti, trovandoci concordi ovviamente anche con il calciatore. Cercherà di rendersi utile durante la stagione e di fare il proprio dovere quando verrà chiamato in causa da Allegri. Tutte le soddisfazioni personali, poi vanno di pari passo con quelle della squadra.

C’erano delle occasioni sul mercato, Daniele è un giocatore che ha estimatori in Italia e all’estero, ma la volontà della Juve di tenerlo era chiara. Ha la stima di Allegri che lo conosce bene, però la fiducia va meritata quotidianamente sul campo e confermata giorno dopo giorno”.

Stessa sorte toccherà a Luca Pellegrini, che aveva proposte dall’Inghilterra ma alla fine resterà alla Juve per giocarsi il posto sulla sinistra con Alex Sandro.

Tutto fatto, invece, per la cessione in prestito secco di Radu Dragusin, pronto a firmare con la Samp. A breve il giocatore svolgerà le visite mediche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME