venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Rugani verso l'addio: ipotesi Milan

Juventus, Rugani verso l’addio: ipotesi Milan

Daniele Rugani è sul mercato e a gennaio può fare le valigie, i rossoneri sono interessati

Nonostante l’arrivo di Maurizio Sarri la situazione di Daniele Rugani non è cambiata, anzi, è addirittura peggiorata. Il tecnico della Juventus l’ha lanciato ad Empoli ma fino a questo momento non ha mai preso in considerazione il difensore, che non ha disputato neppure un minuto in stagione.

POSSIBILE ESORDIO – Potrebbe essere la sfida di domani all’Allianz Stadium con il Genoa l’occasione per vedere il centrale per la prima volta in campo. Sarri concederà riposo ad uno tra Bonucci e de Ligt e potrebbe dare a Rugani una maglia da titolare.

MALUMORE – Nonostante il possibile esordio l’umore di Rugani resta negativo, il centrale è consapevole che non troverà spazio in stagione, la società l’ha messo sul mercato e il suo entourage è al lavoro per trovare una nuova sistemazione già a gennaio.

PRETENDENTI – Stando a quanto riportato stamani da Calciomercato.it, Rugani è nel mirino del Milan di Stefano Pioli, alla ricerca di un centrale difensivo. Oltre ai rossoneri sulle tracce del giocatore ci sono vari club di Premier League.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME