Juventus, Rugani verso l’addio: ipotesi Milan

Daniele Rugani è sul mercato e a gennaio può fare le valigie, i rossoneri sono interessati

0

Nonostante l’arrivo di Maurizio Sarri la situazione di Daniele Rugani non è cambiata, anzi, è addirittura peggiorata. Il tecnico della Juventus l’ha lanciato ad Empoli ma fino a questo momento non ha mai preso in considerazione il difensore, che non ha disputato neppure un minuto in stagione.

POSSIBILE ESORDIO – Potrebbe essere la sfida di domani all’Allianz Stadium con il Genoa l’occasione per vedere il centrale per la prima volta in campo. Sarri concederà riposo ad uno tra Bonucci e de Ligt e potrebbe dare a Rugani una maglia da titolare.

MALUMORE – Nonostante il possibile esordio l’umore di Rugani resta negativo, il centrale è consapevole che non troverà spazio in stagione, la società l’ha messo sul mercato e il suo entourage è al lavoro per trovare una nuova sistemazione già a gennaio.

PRETENDENTI – Stando a quanto riportato stamani da Calciomercato.it, Rugani è nel mirino del Milan di Stefano Pioli, alla ricerca di un centrale difensivo. Oltre ai rossoneri sulle tracce del giocatore ci sono vari club di Premier League.