venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Scamacca in pole per l'attacco, l'alternativa è Pellè

Juventus, Scamacca in pole per l’attacco, l’alternativa è Pellè

I bianconeri sulle tracce dell'attaccante del Genoa. Gli aggiornamenti

Il mercato della Juventus ruota intorno all’arrivo della quarta punta. Andrea Pirlo ha chiesto un giocatore in grado di sostituire all’occorrenza Ronaldo, Dybala e Morata, la società vuole accontentarlo ma non sarà impresa semplice.

Tramontata la pista Quagliarella dopo il rifiuto dell’attaccante e rimandata alla prossima estate l’operazione Milik, quando il giocatore si libererà a zero e non ci sarà da trattare con De Laurentiis, la Juve ha virato su Gianluca Scamacca.

Il giovane attaccante del Genoa ma di proprietà del Sassuolo sta facendo bene in questa stagione e il Grifone vorrebbe trattenerlo almeno fino all’arrivo di un sostituto.

La trattativa non è semplice, anche perché il club neroverde è disposto a cedere il giocatore solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto e la cifra richiesta si aggira sui 25 milioni di euro.

Al momento la Juve non è disposta ad arrivare a tanto ma punta sul dilazionamento del pagamento. Qualora il Sassuolo si opponga, ai bianconeri non resterebbe che virare su altri profili, in tal caso il principale candidato sarebbe Graziano Pellè, attualmente svincolato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME