venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Pogba sfuma definitivamente. Si pensa all'arrivo di un altro francese

Juventus, Pogba sfuma definitivamente. Si pensa all’arrivo di un altro francese

La Juventus ha praticamente visto sfumare il ritorno di Pogba, che resterà allo United. Per questo il ds Paratici punta tutto sul centrocampista Tanguy Ndombele del Lione

Non solo la difesa, la Juventus sta sondando il mercato alla ricerca di tutti i possibili talenti per rinforzare la rosa bianconera.

La società sta sondando tutti i possibili talenti in grado di rafforzare la rosa e di garantire alla Juventus il predominio sia in Italia che in Europa.
Non è facile reperire giocatori che siano in grado di elevare il tasso tecnico della squadra, che è già competitiva e ricca di talenti.

Paratici ha avuto mandato di trovare un centrocampista che possa portare quantità e qualità ad un centrocampo già piuttosto competitivo.
Una missione non facile, dato che l’obiettivo numero uno della società, un ex bianconero, potrebbe restare nel suo attuale club.

Juventus, addio a Pogba. L’alternativa è Tanguy Ndombele del Lione

Il sogno Pogba potrebbe restare tale, dato che l’ex bianconero con molta probabilità resterà a Manchester United.
Con l’esonero di Mourinho, il futuro del francese sembrerebbe essere legato a doppio filo a quello dello United.
L’allenatore Solskjaer crede molto nelle capacità di Pogba ed ha deciso di affidare a lui le chiavi del centrocampo inglese.

Una doccia gelata per il club italiano, che ha sperato davvero di poter riportare a Torino il centrocampista della nazionale francese.
Ma accantonato Pogba, Paratici ha comunque in mente di portare a Torino  un giocatore  francese.

Sul taccuino del ds italiano c’è il centrocampista del Lione Tanguy Ndombele.
Per la stampa francese la Juventus è fortemente interessata ed è pronta ad aprire una trattativa con il club francese.
Una trattativa che fin da subito si preannuncia ostica e in salita per il club italiano, dato che non sarà facile trattare con il presidente Aulas.
Ma ora che Pogba è ormai un obiettivo quasi del tutto sfumato, la società non ha alcuna intenzione di perdere anche Ndombele ed è pronta a mettere sul piatto una cifra importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME