venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, spesa in casa Bayern Monaco: non solo Douglas Costa, nel mirino...

Juventus, spesa in casa Bayern Monaco: non solo Douglas Costa, nel mirino anche Renato Sanches

E’ sempre più caldo l’asse Torino-Monaco di Baviera, la Juventus sta trattando con il Bayern Monaco il trasferimento di Douglas Costa, esterno offensivo classe 90′. Il brasiliano è in uscita, i suoi agenti hanno già trovato l’accordo contrattuale con la Juventus per un ingaggio sui 5 milioni netti a stagione, vicina anche l’intesa con i bavaresi, che hanno abbassato le pretese e accettato l’offerta da 40 milioni presentata da Marotta qualche giorno fa. Si lavora all’inserimento dei vari bonus, ultimi dettagli da sistemare prima di portare a termine l’operazione. Prima di ufficializzare il tutto però il Bayern vuole trovare un’alternativa di livello, Ancelotti ha chiesto Alexis Sanchez, ma il cileno vuole il City di Guardiola, più facile arrivare a Carrasco dell’Atletico Madrid, anche se gli spagnoli chiedono almeno 50 milioni. L’arrivo del belga sbloccherebbe l’operazione Douglas Costa, il tutto potrebbe definirsi entro la prossima settimana.

DOPPIO COLPO– L’esterno brasiliano potrebbe non essere l’unico colpo in arrivo dal Bayern, la Juventus ha chiesto informazioni anche per Renato Sanches, centrocampista portoghese classe 97′. Arrivato lo scorso anno dal Benfica per 35 milioni, Sanches non ha impressionato e i tedeschi sono pronti a recuperare parte dell’investimento fatto. La Juve dal canto suo è alla ricerca di un centrocampista di livello ed è pronta a piombare sul portoghese. Nei prossimi incontri programmati tra le parti la Juve conoscerà le richieste dei tedeschi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME