Juventus, nuovo colpo a costo zero. Nel mirino un giocatore della nazionale spagnola

E' De Gea l'obiettivo per la Juventus, che vuole portarlo a Torino a parametro zero

0
David de Gea, United fonte By Кирилл Венедиктов - https://www.soccer.ru/galery/1022771/photo/691822, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=64058878
David de Gea, United fonte By Кирилл Венедиктов - https://www.soccer.ru/galery/1022771/photo/691822, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=64058878

Da Manchester arrivano delle notizie interessanti per la Juventus, che potrebbe fare spesa in casa dello United.
La società bianconera non ha mai nascosto la volontà di voler riportare a Torino Paul Pogba, ma il francese potrebbe non essere l’unico Red Devils a trasferirsi in Italia.

Infatti dall’Inghilterra giungono delle voci molto interessanti e che potrebbero stravolgere la porta dello United.
Infatti De Gea potrebbe non essere confermato come portiere e questo scenario potrebbe permettere l’inserimento della Juventus sul giocatore.

Juventus, De Gea è in procinto di trasferirsi a Torino

Il portiere spagnolo è in scadenza di contratto e le trattative per il rinnovo sono in alto mare, il che ha permesso l’inserimento della Juventus.
La squadra bianconera ha intenzione di tesserare il portiere per giugno, così da acquistarlo a parametro zero.

Senza dubbio si tratta di un affare per la società bianconera, che si assicurerebbe un profilo d’alto livello e che potrebbe mettere in dubbio la leadership di Wojciech Szczęsny.

Il Manchester United, dal canto suo, non si farà trovare impreparata è sta già sondando i possibili sostituti dello spagnolo.
Uno in particolare, ovvero il portiere dell’Everton e della nazionale inglese Jordan Pickford.

Gennaio si avvicina e manca davvero poco per scoprire se la Juventus si assicurerà un rinforzo di assoluto valore a costo zero.