venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioKia Joorabchian: "Carlos Tevez andrà al Corinthias"

Kia Joorabchian: “Carlos Tevez andrà al Corinthias”

Nonostante un contratto con scadenza giugno 2018 il “ritorno a casa” di Carlos Tevez, che milita attualmente nel Boca Juniors, pare essere giunto ormai al capolinea. A confermare il tutto è Kia Joorabchian, agente dell’argentino, il quale anticipa al quotidiano locale La Naciòn che la prossima squadra dove si trasferirà l’ex attaccante della Juventus è il Corinthians (Brasile).

A sentire Joorabchian, i carioca hanno battuto una folta concorrenza: “Ovviamente diremo che è un giocatore del Corinthians solamente a cose fatte, ma stiamo parlando di un trasferimento già bello che chiuso. Manca solamente la firma sul contratto. Sono stati battuti la Juventus, l’Atletico Madrid e due club inglesi. E’ stato però Carlos a volere il Brasile“.

Anche in questa occasione Carlitos ritorna in un club che lo ha visto protagonista in passato: nella stagione 2005/2006 ha indossato la maglia del Corinthians, segnando 25 volte. Carlos lascia così il Boca Juniors con un bottino complessivo di 36 presenze e 14 goal tra il 2015 ed il 2016.

Tevez si trasferì alla Juventus per una cifra attorno ai 15 milioni di euro a settembre 2013, risultando l’uomo – simbolo della cavalcata all’ultimo scudetto dell’Era Conte. Nei due anni di militanza in Italia, Tevez segnò 39 gol in 66 partite, conquistando una Supercoppa Italiana, una Coppa Italia e due Scudetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME