venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioKlopp: "Ho parlato con Ancelotti, c'è un problema che andrebbe risolto"

Klopp: “Ho parlato con Ancelotti, c’è un problema che andrebbe risolto”

Agosto è sicuramente il mese che ogni sportivo appassionato di calcio aspetta. Non solo il calciomercato, ma anche il calcio giocato. Mentre in Italia il campionato inizierà solo a fine mese, in Inghilterra ed in altri Paesi, la stagione sportiva è già iniziata.

A sottolineare ciò ci ha pensato Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool. Durante la sua intervista, il mister dei reds ha citato anche il nome di Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Non capisco il motivo per cui si cominci così presto, ne ho parlato anche con il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, pure il campionato italiano ha 20 squadre come la Premier, eppure comincia il 24 agosto. Nel Napoli gioca Koulibaly che ha fatto la Coppa Africa con il Senegal e che è ancora in ferie. La Premier è un prodotto meraviglioso, ma non capisco perché debba iniziare così presto, secondo me non ha senso“.

Adoro il calcio, fosse per me giocherei ogni settimana, ma bisogna pensare anche alla salute dei giocatori e non mi pare che si stia facendo, soprattutto in Inghilterra. Ogni tanto si affrontano questi argomenti ma poi si chiude lì. Sembra che io stia cercando delle scuse, non è così“.

In Serie A il campionato inizierà il prossimo 24 Agosto, con il Napoli che affronterà la Fiorentina. Nella seconda giornata, invece, gli azzurri di Carlo Ancelotti si affronteranno già contro la Juventus dell’ex allenatore azzurro Maurizio Sarri.

In questa stagione la società azzurra punta senza dubbio a vincere il campionato. Per far ciò Aurelio De Laurentiis è pronto ad assicurare a Carlo Ancelotti almeno due acquisti di qualità, tra i quali James Rodriguez ed Hirving Lozano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME