venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCalcioSerie AKvaratskhelia parte dalla panchina contro la Sampdoria?

Kvaratskhelia parte dalla panchina contro la Sampdoria?

Sembra essere una possibilità quella di vedere Kvicha Kvaratskhelia in panchina nella prossima partita con la Sampdoria. A darci questa ipotesi è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il georgiano potrebbe inizialmente sedersi in panchina per poi subentrare ed incidere a gara in corso.

Ecco cosa ha scritto “La Gazzetta dello Sport” su questo possibile scenario: “E per il georgiano potrebbe prospettarsi anche una situazione diversa: partire dalla panchina, per poi dare nell’ultima mezz’ora quella imprevedibilità di cui la squadra ha bisogno negli ultimi trenta metri, magari sfruttando la stanchezza dei difensori avversari. E risparmiare anche qualche calcione, che a Milano ne ha potuti assaggiare diversi.”

Al posto dell’ala sinistra georgiana potrebbe giocare uno tra Elmas e Raspadori. Il macedone sembra essere in ottima condizione e potrebbe dare un ottimo apporto alla squadra. Raspadori invece cerca spazio, l’attaccante azzurro è un vero jolly per mister Spalletti e può giocare difatti in vari ruoli. La sua duttilità lo rende importante ma è anche vero che c’è bisogno di più minutaggio.

Kvara nella sfida con l’Inter non sembrava essere al top della forma. L’idea di mister Luciano Spalletti è quella di farlo riposare un pò e di metterlo in mischia nel momento in cui la difesa avversaria inizia ad essere stanca. Il suo cambio di passo e la sua imprevedibilità potrebbero essere la mossa giusta per abbattere la Sampdoria che sembra essere in crescita.

Il Napoli pur avendo perso la partita con l’Inter continua a trovarsi in testa in Serie A. La squadra partenopea si trova ora a +5 dal Milan, +7 dalla Juventus e +8 dell’Inter. Dopo la brutta caduta a San Siro, i partenopei con la Sampdoria, dovranno ritrovare subito la via della vittoria.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME