venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàLa Juventus guarda a Manchester per un giovane talento inglese

La Juventus guarda a Manchester per un giovane talento inglese

La Juventus ha deciso di puntare sul talento inglese di Dean Henderson del Manchester United. Nei prossimi mesi si proverà a chiudere il colpo

La Juventus guarda con attenzione in Premier League, che sta diventando probabilmente il mercato di riferimento della società bianconera.

La società, in accordo con il ds Paratici ed il tecnico Allegri, sta sondando con particolare attenzione il mercato inglese.
Sono tanti gli obiettivi della società bianconera che giocano in Premier, ed è possibile che in estate parta l’assalto bianconero a questi giocatori.
Uno su tutti è Paul Pogba del Manchester United, con la Juventus che ha intenzione di riportare a Torino il francese.
Ma Pogba potrebbe non essere l’unico giocatore della Premier League a trasferirsi a Torino, dato che il Ds Paratici è intenzionato a chiedere al Manchester United anche un altro giocatore.

Juventus, si punta Dean Henderson del Manchester United

E’ il portiere classe 1997 della nazionale inglese e del Manchester United il nuovo obiettivo per la porta dei bianconeri.
Il talentino dello United ora è in prestito allo Sheffield United in Championship, ma sta già dimostrando grandi cose.
Per questo motivo si sono accesi i riflettori sul giocatore, che è entrato prepotentemente nell’orbita bianconera.

La società italiana ha deciso di dare il ben servito a Audero e nutre dei dubbi su Perin, per questo ha deciso di puntare su questo giovane talento inglese.

Non sarà facile trattare con la società inglese, dato che lo United punta molto sul giocatore e comunque non ha intenzione di lasciarlo partire per una cifra relativamente bassa.
Ed è qui che entra in gioco il ds Paratici che deve lavorare ai fianchi della società inglese per cercare di ammorbidire le esose richieste e cederlo a prezzi più vantaggiosi.

La situazione è complessa e ci vorrà un’opera di persuasione piuttosto lunga per cercare di far ragionare i vertici inglesi.
La società bianconera ha deciso di puntare Dean Henderson ed è per questo che cercherà di persuadere il club inglese a qualsiasi costo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME