Sassuolo-Juventus, Allegri ha già scelto: 4 novità dal primo minuto

La Juventus è al lavoro in vista della gara di domenica con il Sassuolo, ecco le probabili scelte di Massimiliano Allegri...

0
Juventus Stadium, fonte Di forzaq8 from kuwait, kuwait - before the start, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36923535
Juventus Stadium, fonte Di forzaq8 from kuwait, kuwait - before the start, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36923535

La Juventus vuole rialzare la testa e tornare a macinare punti, l’eliminazione in Coppa Italia con l’Atalanta e il pareggio interno con il Parma hanno fatto suonare il campanello d’allarme, Allegri lo sa bene e con il Sassuolo vuole evitare brutti scherzi.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico bianconero in vista della gara di domenica alle 18 con i neroverdi schiererà quattro titolarissimi, assenti nell’ultima sfida con il Parma: in porta tornerà Szczesny, in difesa a sinistra giocherà Alex Sandro al posto di Spinazzola, a centrocampo novità Bentancur, che permetterà a Pjanic di rifiatare, mentre in attacco tornerà dall’inizio Paulo Dybala, in panchina per tutto il match sabato sera.

Possibile esclusione per Joao Cancelo, non al meglio nell’ultimo periodo, al posto del portoghese spazio a De Sciglio. Scelte obbligate al centro della difesa con la coppia Rugani-Caceres in virtù degli infortuni di Chiellini e Bonucci.

A completare la mediana con Bentancur saranno Khedira e Matuidi. In attacco tornerà Mario Mandzukic nel tridente con Cristiano Ronaldo e Dybala. Out Douglas Costa, reduce dall’incidente stradale di inizio settimana. Ecco la probabile formazione dei bianconeri:

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. M. Allegri.