venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Juventus piomba sull'esterno del Chelsea: affare da oltre 30 milioni

La Juventus piomba sull’esterno del Chelsea: affare da oltre 30 milioni

La Juventus fa sul serio per la giovane stella del Chelsea di Maurizio Sarri, per strapparlo ai Blues servirà una proposta importante...

Trovano conferma anche in Italia le voci fatte trapelare nelle ultime ore dai media britannici: la Juventus sarebbe fortemente interessata a Callum Hudson-Odoi, talento classe 2000′ del Chelsea di Maurizio Sarri. Nonostante la giovane età, l’inglese è aggregato in pianta stabile nella rosa dei Blues e può vantare già 6 presenze tra Premier League, Community Shield ed Europa League, nella quale ha siglato anche una rete.

Il nazionale inglese Under 19 è in scadenza di contratto nel giugno 2020 e oltre alla Juve sulle sue tracce ci sarebbe anche il Bayern Monaco, che avrebbe messo sul piatto una cifra vicina ai 20 milioni di euro, proposta rispedita al mittente dai Blues. L’impressione è che per strappare il giocatore al club londinese sarà necessaria una proposta superiore ai 30 milioni di euro. La Juventus ci sta lavorando, il ds Paratici è molto attento ai talenti del panorama europeo e ha dato mandato ai suoi collaboratori di seguire il giocatore da vicino. Nel frattempo Sarri coccola la sua giovane stella:

“E’ un classe 2000′ e deve migliorare anche in fase difensiva ma ha il potenziale per diventare un giocatore molto importante, non solo per il calcio inglese ma anche per tutto il calcio europeo. L’Accademia sta dando ottimi risultati”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME