venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioL'editoriale di calciomercato.com: "Ora Aurelio De Laurentiis allontani Carlo Ancelotti"

L’editoriale di calciomercato.com: “Ora Aurelio De Laurentiis allontani Carlo Ancelotti”

“Ancelotti via subito! O trovi la chiave della fiducia”. È questo il titolo dell’editoriale di calciomercato.com che attacca frontalmente il tecnico del Napoli, colpevole, al momento, di non offrire un’identità di gioco e, quindi, non dare i risultati sperati.

“Se il 6 ottobre è fallito l’obiettivo stagionale fissato dal tecnico – prosegue l’editoriale -, allora meglio salutarsi subito, caso mai assumendosi le giuste responsabilità e pensando ad una rescissione consensuale“.

Fatti anche i nomi dei possibili sostituti: “Se è vero che da ottobre a maggio sarà un lento trascinarsi, allora il Napoli viri su Allegri, Spalletti, Gattuso: mai come quest’anno di ottimi tecnici liberi ce ne sono tantissimi“.

C’è, però una speranza: “Ancelotti può porre rimedio a tutto questo, ha l’ultima chance di non cestinare il terzo anno di carriera dopo Monaco di Baviera ed il primo sulla panchina del Napoli. Perché la Champions non sarà vinta dal Napoli ma può ancora regalare grandi soddisfazioni, perché un filotto di 10 vittorie consecutive in campionato è nelle gambe e nelle capacità del Napoli“.

Ci riuscirà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME