venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàL'ex tronista di Uomini e Donne Giulia Quattrociocchi è incinta

L’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Quattrociocchi è incinta

Giulia Quattrociocche è stata una delle troniste più amate delle ultime stagioni di Uomini e Donne. Partecipò all’edizione 2019-2020 e scelse Daniele Schiavon. La loro relazione sarà brevissimae si concluderà solo qualche mese dopo. L’ex tronista, però, ha ritrovato l’amore accanto a Manuel con cui la loro storia dura da più di un anno, che però ha già dato i suoi frutti:  la coppia è in dolce attesa.

La Quattrociocche ha mostrato l’ecografia del suo bambino, frutto di un amore nato lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.  Nelle foto pubblicate, Giulia Quattrociocche indossa una canotta bianca mentre il fidanzato bacia il dolce pancino. La ragazza  ci ha tenuto a specificare di quanti mesi è, e quali sono sesso e nome del suo primo bebè: Siamo al 7° mese e aspettiamo una dolce nanaCloe.

Nel mese di maggio c’è stato l’annuncio della gravidanza. Quattrociocche ha pubblicato due foto. In una il suo fidanzato baciava il pancione che iniziava a intravedersi, mentre nell’altra Giulia mostrava l’ecografia. Ad accompagnare i due scatti, un verso della canzone Ragazzo fortunato di Jovanotti.  La vita è  certamente andata avanti e la rottura con Daniele Schiavon è ormai solo un vecchio ricordo.

Il futuro padre, Manuel sembra un ragazzo lontano ed estraneo dal mondo dello spettacolo. Infatti molti follower della Quattrociocche, all’inizio non conoscevano affatto l’uomo. I due però, sembrano molto affiatati e innamorati, da ciò che si vede sui social. Manuel, ad esempio, scrive alla sua fidanzata: “Questo mondo ha più colori insieme a te” e Giulia replica con un “Ti amo”.

La notizia della gravidanza della Quattrociocche ha entusiasmato le persone che, dopo averla seguita a Uomini e Donne, non hanno mai smesso di seguirla con affetto. Per l’ex tronista, dunque, sta per cominciare un nuovo ed importante capitolo della sua vita. L’augurio è che la vita possa continuare a sorridere a questa nuova splendida famiglia e che possano essere genitori migliori al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME