venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioL'Inter mette la freccia a destra, in arrivo Danilo

L’Inter mette la freccia a destra, in arrivo Danilo

Finalmente il colpo di mercato che Piero Ausilio stava portando avanti da diversi mesi potrebbe raggiungere l’obiettivo tanto agognato. Sembra, infatti, tutto pronto per il passaggio del brasiliano Danilo dal Manchester City all’Inter.

Piero Ausilio era stato il primo a interessarsi al terzino destro, ex Porto e Real Madrid, e il lavoro ai fianchi per convincere la dirigenza citizens inizia a dare i suoi frutti. Il d.s. interista aveva allacciato i primi contatti con giocatore e proprietà inglese fin dallo scorso ottobre e tutto lasciava presagire un comodo approdo a Milano già a gennaio.

Le cose però hanno presa una piega diversa da quella auspicata dalla proprietà Zhang. La mancanza di rimpiazzi nella rosa di Guardiola non ha permesso alle due società di arrivare ad un accordo.

Adesso sembra che le cose siano cambiate. Con il termine sempre più vicino dei rispettivi campionati entrambe le società possono guardare al mercato della prossima estate con più serenità. Il City è pronto a liberare Danilo per una cifra attorno ai 15 milioni di euro. Per quanto riguarda l’ingaggio, l’Inter proverà a convincere il giocatore con un ingaggio leggermente più basso di quello attuale, ma spalmato su più stagioni: almeno 4.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME