venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàLiz Hurley fa sognare, alla soglia dei 55 anni l'attrice inglese incanta...

Liz Hurley fa sognare, alla soglia dei 55 anni l’attrice inglese incanta ancora -FOTO-

Non c’è proprio nulla da fare. Per alcuni sembra davvero che il tempo non sia poi così inesorabile come si continua a sostenere. Una di questi “miracolati” è senza ombra di dubbio l’attrice inglese Elizabeth “Liz” Hurley che, alla soglia dei 55 anni continua a far sognare i fan con un corpo statuario che non sembra risentire dell’età che avanza.

Liz, classe 1965, il prossimo 10 giugno compirà ben 55 anni, un’età non certo avanzata ma che inizia a fare i conti con i primi difetti che emergono alla luce del sole. La bella inglese, dalla vita sentimentale tutt’altro che quieta, si mostra in tutta la sua bellezza di donna e mamma consapevole del proprio immane fascino.

https://www.instagram.com/p/CAllAwaFjbx/

 

Nulla sembra toglierle quella allure che la rese celebre al grande pubblico già nei primi anni novanta quando nel 1987 appariva sul grande schermo nel film collettivo in 10 episodi “Aria“. La pellicola la rese famosa grazie al premio ottenuto a Cannes dove fu votato come miglior film di quell’anno.

Dopo quasi un decennio passato sulle passerelle di tutto il mondo arriva il momento di cimentarsi nella commedia Austin Powers– il controspione con l’eclettico Micheal Myers. Successo poi bissato due anni più tardi col sequel della saga “La spia che ci provava”. Il salto in TV arriva con un reality sul paiettato mondo del fashion intitolato “Project catwalk” in cui appare come giudice alla ricerca di nuove top model per le maison più famose.

Di pari passo Elizabeth porta avanti la sua vita privata in cui, dopo una lunga storia d’amore con il collega Hugh Grant dal quale si separerà dopo che l’uomo fu sorpreso con una prostituta e arrestato, si accompagnerà a tycoon e produttore cinematografico Steve Bing. La loro unione porterà alla nascita del figlioletto Damian Charles, al centro di una diatriba per l’attribuzione della paternità voluta proprio da Bing nel 2002. Cinque anni più tardi troverà l’amore tra le braccia dell’imprenditore Arun Nayar, salvo poi essere paparazzata tre anni più tardi col giocatore di cricket Shane Warne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME