sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: dopo l'addio a Giovanna, Alessandro tornerà?

Uomini e Donne: dopo l’addio a Giovanna, Alessandro tornerà?

Recentemente, a Uomini e Donne si è assistito all’abbandono di uno dei corteggiatori più amati di quest’ultima edizione. Si tratta di Alessandro Graziani che ha deciso di abbandonare lo studio, dicendo così addio a Giovanna Abate. Qualche rumors, però, vedrebbe un possibile ritorno dell’ex corteggiatore nel programma.

NUOVO PERCORSO A UeD? – Con l’arrivo dell’Alchimista, Alessandro si è trovato ad avere ancora più difficoltà a conquistare la tronista. Tra lui, Sammy e Davide, la Abate non ha mai fatto mistero di provare un’attrazione maggiore per gli ultimi due. Questo sarebbe stato uno dei motivi che ha portato il corteggiatore a dire addio a Giovanna. L’ex tentatore di Temptation Island ha però lasciato il segno all’interno del programma.

Il pubblico di Uomini e Donne ha chiesto a gran voce il ritorno di Alessandro nel programma. Maria De Filippi e lo stesso Graziani ascolteranno le richieste dei tanti fan? Intanto, sui social, una frase in particolare fa pensare.

“Ogni momento è un nuovo inizio” – Su Instagram, Alessandro ha voluto condividere uno scatto, scrivendo come didascalia: “Ogni momento è un nuovo inizio”. E se questo inizio riguardasse proprio UeD? In che vesti potrebbe tornare Graziani?

Intanto, in una delle ultime anticipazioni riguardo il Trono Classico, si è saputo che davanti a Giovanna Abate ci saranno nuovamente tre sedie. Che Alessandro abbia cambiato idea? Non resta altro che aspettare la prossima puntata di UeD.

screenshot Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME