venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàL'Oroscopo della Settimana dal 26 settembre al 2 ottobre

L’Oroscopo della Settimana dal 26 settembre al 2 ottobre

L’ultima settimana di settembre è alle porte, si chiude il primo mese in cui è iniziato l’autunno cerchiamo quindi di capire qual è l’Oroscopo della Settimana che va da lunedì 25 settembre a domenica 2 Ottobre 2016 dei segni Ariete, Leone, Sagittario, Toro, Vergine, Capricorno, Gemelli, Bilancia, Acquario, Cancro, Scorpione e Pesci. I segni più fortunati sono quelli d’Aria, mentre decisamente settimana sottotono in arrivo per i segni di Terra.

Il miglior segno della settimana sarà quello dei Gemelli. In particolare saranno grandi giorni sia per l’amore che per il lavoro, ambiti che verranno entrambi favoriti da un positivo influsso della Luna (specie lunedì e martedì per le trattative lavorative e venerdì per l’amore, giorno in cui la vostra carica erotica potrebbe accrescere significativamente). Luna a parte, non dimenticatevi di puntare sulla vostra simpatia, che sul lavoro può sempre fare la differenza.

Al secondo posto dell’Oroscopo della Settimana troviamo il segno dell’Acquario. A differenza dei Gemelli, la Luna lunedì e martedì potrà giocare qualche scherzo nei rapporti di coppia, quindi meglio agire con cautela; invece nel fine settimana le cose miglioreranno specie sulla sessualità. Sul lavoro invece ottimo l’influsso di Giove che vi farà superare tutti i problemi.

Al terzo posto ancora un segno d’aria con l’Oroscopo della settimana della Bilancia. Molto positivo perché sarà il compleanno di molte bilance. Nel fine settimana Venere vi aiuterà ad avere ottimi rapporti amorosi. Buone notizie dal pianeta dell’Amore anche per il denaro con un aumento delle entrate. Per quanto riguarda la salute occhio all’alimentazione.

Tra i segni dell’Oroscopo diciamo di media fortuna settimanale troviamo il Leone (ottima settimana amorosa), l’Ariete (piccoli problemi in famiglia ma affari in rialzo), la Vergine (serenità in ambiente domestico) e il Sagittario (è il momento di conoscere persone nuove). Leggermente in ribasso invece l’Oroscopo dei Pesci (poca fantasia in amore) e Scorpione (problematiche in amicizia).

I peggiori segni della settimana invece saranno il Toro, il Capricorno e il Cancro. Per il Toro infatti bisognerà affrontare il lavoro che in questo periodo non sta andando bene e ciò porta problemi economici e di riflesso nel rapporto di coppia; la salute personale però è soddisfacente. Male il Capricorno che dovrà subire l’entrata di Venere in Scorpione il che produrrà forti manie di gelosia con conseguente antipatia nei confronti degli amici del partner; lavorativamente è un periodaccio. Infine problemi anche per il Cancro che dovrà fare i conti con il Sole che infatti potrà contribuire alla vostra volubilità che potete combattere incrementando i rapporti amorosi. Saturno contribuirà all’influsso del lavoro: vi andrà bene solo se sarete costanti in ciò che fate.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME