venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipLuca Cenerelli ed Elisabetta Simone allo scoperto, la prima foto sui social...

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone allo scoperto, la prima foto sui social conferma il loro amore

Un'immagine insieme e le parole "Nonostante tutto e tutti"...i due protagonisti di Uomini e Donne sembrano fare sul serio

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone, due dei protagonisti indiscussi dell’ultimo periodo del Trono Over di Uomini e Donne, il celebre programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, sono usciti allo scoperto: sono ufficialmente una coppia!

A confermarlo è stata una foto postata su Instagram dallo stesso Luca: “La vera ricchezza non è ciò che possiedi ma avere una persona speciale con cui condividere ogni momento”, ha scritto nella didascalia l’imprenditore milanese.

Anche la sua dama ha pubblicato la stessa foto sul suo profilo, ma scrivendo: “E alla fine.. nonostante tutto e tutti“. In effetti la 35enne aveva deciso di troncare la conoscenza col Cenerelli, a seguito di alcuni suoi comportamenti giudicati come “decisamente inappropriati”.

In studio poi, sotto i giudizi di Gianni e Tina, erano anche arrivati dei chiarimenti tra i due prima della fine del programma che, però, non erano stati efficaci nel far cambiare idea ad Elisabetta.

Alla fine, però, i due hanno sorpreso i loro sostenitori, e come anticipato da alcune voci che nei giorni dopo l’ultima registrazione li avevano visti in giro insieme, hanno confermato al 100% l’inizio della loro relazione. Buona fortuna!

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME