venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioLuis Alberto esalta Sarri: "Personalità forte! Qualità Lazio simile al suo Napoli,...

Luis Alberto esalta Sarri: “Personalità forte! Qualità Lazio simile al suo Napoli, se non migliore”

Fino a questo momento la sua squadra non è ancora riuscito a conquistare i tifosi, nonostante ciò, la Lazio di Maurizio Sarri punta a classificarsi in Champions League grazie al gioco che ha conquistato anche i tifosi napoletani.

Ai microfoni di Rivista Undici, l’attaccante biancoceleste Luis Alberto ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha esaltato anche il suo nuovo mister: “Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi. Sarri invece ha una personalità diversa, più forte. Ha un’idea di gioco bellissima, l’abbiamo vista a Napoli o ad Empoli“.

Non so se vinceremo qualcosa, ma sicuramente ci sarà da divertirsi. E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli, anzi, sotto alcuni aspetti posso dire che siamo anche migliori.

La nuova Lazio di Maurizio Sarri punta quindi a diventare anche meglio del Napoli di qualche anno fa, con Luis Alberto che non ha dubbi.

L’attaccante biancoceleste ha infine dichiarato: “Per ora il nostro obiettivo è il quarto posto, dobbiamo prendere tutti i punti possibili“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME