venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioLuiz Henrique, la verità sull'interesse del Napoli

Luiz Henrique, la verità sull’interesse del Napoli

Nelle ultime settimane si è sentito parlare dell’interesse del Napoli per Luiz Henrique. Con la Serie A in vacanza anticipata, infatti, le squadre stanno tenendo d’occhio i colpi da mettere a segno nella prossima sessione di mercato.

In realtà, il ds Giuntoli ha più volte sottolineato che il Napoli non ha intenzione di fare grandi acquisti nella sessione invernale. L’obiettivo, piuttosto, è quello di confermare alcuni titolarissimi e blindarli in maglia azzurra.

Resta comunque l’opportunità di osservare alcuni talenti per valutare gli affari per la sessione estiva. Tra questi sembra esserci proprio Luiz Henrique del Betis Siviglia.

A fare luce sulla situazione ci pensa l’agente del calciatore, Stefano Castagna. Secondo quanto dichiarato da Castagna, al momento, sembra non esserci stato nessun contatto ufficiale con gli azzurri: “E’ un piacere essere stati accostati al Napoli, una grande squadra con una grande società. Però non c’è niente“.

Al momento, quindi, non c’è nulla sul tavolo delle trattative ma resta alto l’interessamento per un futuro contatto tra la dirigenza azzurra e spagnola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME