sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioMancini carica i suoi: "Battila ed è la svolta"

Mancini carica i suoi: “Battila ed è la svolta”

A poche ora dal derby d’Italia, Mancini carica i suoi: “Inter, la Juve è a metà classifica: battila ed è la svolta” .
Dalla loro parte i neroazzurri hanno i punti in classifica; l‘Inter, infatti, detiene attualmente il secondo posto e potrebbero balzare direttamente al primo nel caso in cui la Fiorentina venga stoppata dal Napoli.
La Juventus, dal canto suo, dopo aver perso tre giocatori importanti ha riscontrato maggiori difficoltà nella partenza ritrovandosi, ad oggi, solo nella metà classifica.
“La Serie A è un campionato molto difficile, quest’anno ci sarà bisogno di aspettare tre o quattro mesi perché si definiscano i valori. Dopo quattro anni di vittorie e dopo aver perso tre giocatori importanti si poteva prevedere una partenza difficile per la Juventus, ma alla fine lotterà comunque per il titolo. Oggi noi siamo secondi, loro a metà classifica, anche per loro è una partita importante”. dichiara l’allenatore dell’Inter, pronto alla svolta decisiva in questo campionato.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME