venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàManovra stipendi, Juve rischia 35 punti complessivi di penalizzazione. Ziliani: "Lo sponsor...

Manovra stipendi, Juve rischia 35 punti complessivi di penalizzazione. Ziliani: “Lo sponsor Jeep se ne andrà”

La Juventus risposta ulteriori penalizzazioni. È quanto emerge dall’edizione de Il Corriere dello Sport, il quale rivela che la squadra bianconera rischia seriamente di ricevere ulteriori venti punti di penalità da scontare nell’attuale campionato di Serie A.

Dall’inchiesta Prisma, infatti, il rischio è di ricevere ulteriori sanzioni per aver alterato i bilanci. I bianconeri stanno già scontando quindici punti di penalizzazione per l’inchiesta legata alle plusvalenze.

Andando a sommare i quindici punti già presenti e gli ulteriori venti, la Juventus arriverebbe a trentacinque punti di penalizzazione, una sanzione che porterebbe i bianconeri all’ultimo posto in classifica, anche sotto la Cremonese.

Sul suo account Twitter, il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, svela inoltre che il principale sponsor della squadra, Jeep, sarebbe pronto a ritirarsi: “E niente, oggi l’occasione era ghiotta per sparare a piena prima pagina il logo dello sponsor #JEEP, un classico della #Gazzetta, ma per l’ottavo giorno consecutivo ciò non avviene: c’è la vergogna di apparire sulla maglia sporca della #Juventus, lo sponsor se ne andrà.

La ultime vicende riguardanti la squadra bianconera, infatti, starebbero portando l’importante sponsor a prendere una drastica decisione, ovvero non voler più apparire sulla casacca della squadra di Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME