venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipManuel Galiano: beccato con un'altra dopo la rottura con Giulia Cavaglià?

Manuel Galiano: beccato con un’altra dopo la rottura con Giulia Cavaglià?

Sono passate ormai settimane da quando la coppia formatasi nel programma tv di canale 5, Uomini e Donne, si è separata. Stiamo parlando proprio di Manuel Galiano e Giulia Cavaglià.

Dopo la rottura i fan si sono divisi nettamente. Da un lato c’era chi notava in Giulia un atteggiamento piuttosto strano, dato dal fatto che non sembrava affatto triste dalla separazione con quello che era il suo fidanzato, pubblicando storie, mostrandosi in procinto di fare cose.

Dall’altro c’era chi pensava che Manuel, invece, non essendo molto attivo sui social, ne stesse soffrendo molto, colpito anche dalle accuse fatte dall’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima aveva infatti dichiarato che il ragazzo avesse tradito Giulia con un’altra ragazza conosciuta in un locale durante il viaggio ad Ibiza.

Ed è proprio ancora una volta Deianira a parlare sui social. Ha infatti dichiarato che le sono arrivate delle segnalazioni nelle quali si mostra Manuel molto attivo in un locale! Il ragazzo, infatti, ci avrebbe provato spudoratamente con più ragazze ed in particolare in modo insistente con una di queste. Questo sicuramente non denota una grande sofferenza da parte sua!

Deianira ha poi aggiunto, dopo aver postato la foto del misfatto, queste parole: “La ragazza dal viso coperto afferma che lui ci ha provato per tutta la sera. Cosa che può tranquillamente fare, ci mancherebbe. Ma almeno mettiamo a tacere voci che lo danno per innamorato o vittima!”.  E voi cosa ne pensate? Ha ragione Deianira?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME