venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàMARCO MENGONI - La sua festa a San Siro insieme a 54mila...

MARCO MENGONI – La sua festa a San Siro insieme a 54mila persone

San Siro, 19 Giugno 2022 – Il primo stadio e il primo Sold Out per Marco Mengoni che festeggia oltre dieci anni di carriera con uno show pazzesco insieme a 54mila persone.

Dopo due anni e sei mesi di assenza dai palchi l’artista ritorna con uno spettacolo che ha il sapore di un viaggio nel tempo; è una festa in cui celebrare un traguardo importante che lo consacra una volta per tutte tra gli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano. É emozionato, commosso ma sicuro di sé mentre ripercorre anni di successi cantando brani che spaziano dal 2009 ad oggi. Un concerto che parte con Cambia un uomo, dall’ultimo album Materia (Terra) – Mengoni arriva dal pubblico, percorrendo una passerella che dalla gente lo porta a salire sul palco su cui poggerà i piedi per più di due ore – e finisce con Buona Vita, augurio migliore non poteva esserci.

Foto di Francesco Prandoni Autorizzata alla pubblicazione da ufficio stampa Words For You

É una serata magica, con Mengoni che incanta con il suo pop delicato e la sensibilità che lo contraddistingue da sempre. Mentre osserva il pubblico dice “Qualunque sia la vostra passione, vi auguro a un certo punto della vita di provare le stesse emozioni che sto provando io stasera”.

Visibilmente felice ricorda che poco prima dell’inizio del live sono state annunciate a sorpresa nuove date che si terranno in autunno, per continuare a respirare la sua musica nella dimensione dei palazzetti.

Eccole:

2 OTTOBRE MANTOVA data zero @ Grana Padano Arena & Theatre 

5 OTTOBRE MILANO @ Mediolanum Forum 

12 OTTOBRE TORINO @ Pala Alpitour 

14 OTTOBRE BOLOGNA @ Unipol Arena 

16 OTTOBRE PESARO @ Vitrifrigo Arena 

18 OTTOBRE FIRENZE @ Nelson Mandela Forum 

21 OTTOBRE ROMA @ Palazzo Dello Sport 

27 OTTOBRE EBOLI @ PalaSele

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME