venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoFrattesi corre verso la Roma

Frattesi corre verso la Roma

Davide Frattesi e la Roma si avvicinano sempre più. Il calciatore vuole tornare nella capitale e i giallorossi vogliono accontentarlo

Sempre più vicine le strade di Davide Frattesi e della Roma, pronte ad incrociarsi. Il calciatore sembra convinto di voler tornare a giocare nella capitale, tanto da star spingendo con il Sassuolo per il trasferimento. I neroverdi, dal canto loro, sembrano spingere per avere almeno 30-35 milioni di euro.

Il calciatore azzurro sarebbe convinto del progetto tecnico giallorosso e potrebbe presto sposare la causa della squadra in cui è cresciuto. Sembra questione di tempo, ma il calciatore potrebbe presto andare via dall’Emilia Romagna. Su di lui anche Juventus e Inter, ma la preferenza per i capitolini sembra ormai essere marcata.

Cifre dell’affare

La Roma ha una clausola sulla futura rivendita del 30 % che potrebbe risultare decisiva nella trattativa con il Sassuolo. Le cifre del trasferimento sembrano essere sui 30 milioni di euro complessivi. La Roma ha intenzione di offrire i cartellini di uno tra Felix Afena-Gyan o Cristian Volpato, più un giovane della primavera giallorossa. È questione di tempo, ma si corre verso l’accordo.

Accordo che i giallorossi avrebbero già trovato con Davide Frattesi. Si parla di un contratto da circa 2 milioni di euro a stagione, ma non si hanno ancora notizie sulla durata. Auspicabile un triennale, con il calciatore che avrebbe un ruolo centrale nello scacchiere di José Mourinho. Trattativa che consentirebbe al tecnico portoghese di avere il centrocampista richiesto, oltre che dare quel guizzo in più ad un centrocampo bisognoso di innesti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME