venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioMazzarri: "Finalmente posso dire il motivo per cui sono andato via da...

Mazzarri: “Finalmente posso dire il motivo per cui sono andato via da Napoli”

Torino e Napoli, in questa stagione, si sono incrociate due volte. È sempre stata una partita particolarmente importante per entrambi i club.

Un mister che ha allenato sia il Toro che il Napoli è Walter Mazzarri: “Me ne sono andato perchè vivo di stimoli e dopo il secondo posto non avevo più la certezza di poter lottare per lo scudetto. L’Inter arrivò dopo”.

Con il Napoli sono state stagioni meravigliose, arrivammo agli ottavi Champions, per poco ai quarti, ci ha sollevato il fatto che il Chelsea, che ci eliminò, arrivò a vincerla quella coppa”.

Queste parole sono state rilasciate a Paolo Condò a SKY. Quest’ultimo, ha voluto sottolineare alcuni aspetti importanti su Walter Mazzarri: “Ha sempre usato toni affettuosi nei confronti del Napoli, ha ricordato quella squadra che come valore complessivo era nettamente inferiore a quella attuale e lo stesso Cavani lo ha inventato lui”.

Nonostante l’addio, quindi, l’ex allenatore del Napoli continua ad avere un occhio di riguardo per gli azzurri. Con la SSC Napoli, infatti, Walter Mazzarri ha vissuto senza dubbio la parte di carriera più esaltante. L’arrivo all’Inter, invece, è stato un vero e proprio tuffo nel vuoto che ha portato la sua carriera a precipitare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME