Mercato – Asse Firenze-Roma: non solo Florenzi, idea scambio Biraghi-Spinazzola

Contatti in corso tra Roma e Fiorentina. Ecco i nomi in ballo

0
Alessandro Florenzi, Roma, sul proprio profilo Instagram
Alessandro Florenzi con la maglia della Roma sul proprio profilo Instagram

Sarà una sessione di mercato diversa dalle altre quella che vivremo nei prossimi mesi. L’emergenza Covid-19 ha causato enormi perdite sui bilanci dei club di A, per tale motivo è probabile che per ammortizzare le spese si decida di far ricorso al mercato dei parametri zero e dei prestiti.

ASSE ROMA-FIRENZEFiorentina e Roma già hanno iniziato a lavorare in tal senso. La Viola ha messo nel mirino Alessandro Florenzi, che al termine del campionato rientrerà dal prestito al Valencia. Il terzino piace a Commisso, ma non è l’unico obiettivo in casa giallorossa.

SCAMBIO – Stando a quanto riporta stamani La Nazione, sul tavolo ci sarebbe anche uno scambio di prestiti: i nomi in ballo sarebbero quelli di Leonardo Spinazzola e Cristiano Biraghi, attualmente in prestito all’Inter.

Il terzino è in approdato a Milano in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni, ma, qualora Marotta decidesse di non attivare l’opzione, il giocatore rientrerà a Firenze e potrebbe finire in giallorosso. In tal caso Spinazzola farebbe il percorso inverso.

Il quotidiano aggiunge che la trattativa potrebbe prevedere il semplice scambio di prestiti, senza l’inserimento dell’obbligo di riscatto.