sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Carrasco vuole la Serie A: a gennaio può andare alla...

Mercato – Carrasco vuole la Serie A: a gennaio può andare alla Juve

Ferreira Carrasco è pronto a tornare nel calcio che conta, l’esterno classe 93′ dopo il trasferimento il Cina allo Dalian Yifang per 70 milioni di euro ha intenzione di tornare in Europa. Stando a quanto riporta talKSPORT, l’ex Atletico Madrid vorrebbe concludere l’avventura in oriente e provare l’esperienza della Serie A, sulle sue tracce ci sarebbe la Juventus di Massimiliano Allegri, che a gennaio potrebbe decidere di intervenire sul mercato per rinforzare il reparto avanzato.

Il portoghese vuole tornare a giocare per un club di livello che punti a vincere sia in campionato che in Europa e la Juventus rappresenterebbe la soluzione ideale. Al momento la società bianconera sta effettuando le proprie valutazioni, ma se vorrà mettere le mani sul giocatore dovrà sbrigarsi per evitare che le pretendenti si muovano in anticipo. Sull’attaccante c’è anche l’Arsenal di Emery, che in queste ore avrebbe avuto dei contatti con l’entourage del giocatore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME