venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato: duello Roma-Napoli per Caceres

Mercato: duello Roma-Napoli per Caceres

La Roma è in cerca di difensori per la prossima stagione. Ieri è andato in scena un lungo summit tra Walter Sabatini e Daniel Fonseca, procuratore di Martin Caceres. Il giocatore, attualmente infortunato, a giugno lascerà la Juventus a parametro 0. Stamani Fonseca è stato avvistato a Napoli, tutto fa pensare che vi sia un incontro con il ds partenopeo Giuntoli, con il quale Fonseca già aveva dato il via alle trattative per portare in azzurro il suo assistito.

Il Napoli ha fretta di chiudere, ma con l’inserimento della Roma gli scenari sono un pò cambiati. Caceres gradisce la capitale come possibile destinazione e potrebbe prendere ancora tempo per la decisione finale, attualmente vi è un accanito duello tra Roma e Napoli per accaparrarsi il giocatore. Non resta che aspettare per sapere come evolverà la situazione, quel che è certo è che Caceres a giugno partirà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME