venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - La Juventus blocca Enzo Barrenechea del Newell's Old Boys: i...

Mercato – La Juventus blocca Enzo Barrenechea del Newell’s Old Boys: i dettagli

La Juventus ha messo le mani sul talento argentino, le ultime...

La Juventus guarda al futuro e continua a monitorare con attenzione i talenti più importanti del panorama internazionale, il direttore sportivo Paratici ha individuato il profilo che potrebbe far comodo ai bianconeri nei prossimi anni e ha messo le mani su Enzo Barrenechea, 18enne centrocampista del Newell’s Old Boys.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, la Juve avrebbe trovato l’intesa totale con il club argentino e aspetta che il giocatore prenda il passaporto comunitario per portarlo in Italia.

Le pratiche sono già state avviate e, stando a quanto riporta Goal, se non dovessero emergere intoppi della ultim’ora il giocatore sbarcherà a Torino per poi finire in prestito a farsi le ossa.

L’argentino è un centrocampista di quantità e qualità, abbina alla corsa un’ottima tecnica e davanti avrebbe un futuro di grande rilievo. In Argentina è considerato uno vero e proprio talento, la Juventus lo segue da tempo e l’ha bloccato proprio per questo.

Una volta ottenuto il passaporto comunitario la Juve lo porterà a Torino, poi toccherà al giocatore dimostrare il suo valore.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME