venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, lo United piomba sull'esterno della Roma: società disposta a cedere

Mercato, lo United piomba sull’esterno della Roma: società disposta a cedere

Il Manchester United è interessato all'esterno d'attacco della Roma, i giallorossi attendono proposte concrete. I dettagli...

Potrebbe durare una sola stagione l’avventura di Justin Kluivert con la maglia della Roma, il 19enne esterno olandese è finito nel mirino del Manchester United e la società è pronta ad ascoltare offerte.

Approdato nella scorsa estate per circa 18 milioni di euro dall’Ajax, l’attaccante non è riuscito ad imporsi fino a questo momento nonostante la fiducia concessagli prima da Di Francesco e ora da Ranieri.

In 28 presenze stagionali Kluivert ha messo a segno solamente 2 reti, una in Champions e l’altra in campionato contro il Genoa, poca roba per un giocatore sbarcato in Italia con tutt’altre aspettative.

Nella rivoluzione che dovrebbe abbattersi sul Trigoria nella prossima estate potrebbe rientrare anche lui, ma la società non è disposta a mettere a bilancio una minusvalenza e per lasciarlo andare chiede almeno 20 milioni di euro.

Stando a quanto riporta fichajes.net, il Manchester United starebbe seguendo con attenzione l’esterno classe 1999. L’attaccante giallorosso piace molto al tecnico Solskjaer e i Red Devils sono pronti a presentare un’offerta ai giallorossi nelle prossime settimane. La Roma attende e già pensa ai possibili sostituti: il direttore sportivo Massara è sulle tracce di Nicolas Pépé, 23enne esterno ivoriano del Lille, valutato dal club francese sui 40 milioni di euro.

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME