venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Mendes offre Bernardo Silva alla Juve in cambio di CR7

Mercato – Mendes offre Bernardo Silva alla Juve in cambio di CR7

Il futuro di Cristiano Ronaldo sarà uno dei temi caldi degli ultimi giorni di mercato. Nonostante le smentite della Juventus, il portoghese conserva ancora una speranza di lasciare Torino e nelle ultime ore sono emersi importanti aggiornamenti.

La decisione di Kane di restare al Tottenham spinge il Manchester City a cambiare obiettivo e il club di Guardiola potrebbe virare proprio su CR7. Difficile, se non impossibile, l’approdo del portoghese al PSG.

In questi giorni l’agente di Ronaldo, Jorge Mendes, ha sondato il terreno con il club inglese e starebbe facendo il possibile per gettare le basi della trattativa.

Il City non ha intenzione di mettere sul piatto i 25 milioni di euro richiesti dalla Juventus per lasciare andare il giocatore, motivo per cui Mendes avrebbe proposto ai bianconeri uno scambio con Bernardo Silva.

Il portoghese, però, non convince totalmente la Juventus, che in caso di scambio preferirebbe il cartellino di Gabriel Jesus, pupillo di Massimiliano Allegri.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME