venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipLucas Perracchi, la fine della sua storia con Mercedesz: "A me qualcosa...

Lucas Perracchi, la fine della sua storia con Mercedesz: “A me qualcosa non tornava”

Dopo vari tira e molla, sembra sia definitivamente giunta al capolinea la storia tra Lucas Perracchi e Mercedesz Henger. Riguardo i motivi della rottura, i due hanno sempre mantenuto un certo silenzio. A dire la sua versione è stato l’ex volto di Uomini e Donne, svelando al settimanale Nuovo i motivi che hanno portato a lasciarsi con la figlia di Eva Henger.

“Qualcosa non tornava” – Sulla fine della storia tra Lucas e Mercedesz si è molto vociferato. Sui social c’è chi ha addirittura ipotizzato che il tutto sarebbe stato causato da un tradimento. Da quanto si legge sul titolo del settimanale, sembrerebbe sia così.

Su numero di Nuovo, in edicola il 26 agosto 2021, è possibile leggere le dichiarazioni di Perracchi sulla fine della sua storia con l’ex naufraga:

“Dice la sua verità, Lucas Peracchi. Dopo la separazione da Mercedesz Henger l’ex tronista fa chiarezza sui reali motivi dell’addio. E dà una versione dei fatti ben diversa da quella della ragazza, che a Nuovo aveva parlato di troppi litigi. ‘Lei mi ha lasciato’, racconta il personal trainer, ‘e a me qualcosa non tornava. A poco a poco la verità è venuta a galla e ho scoperto che vedeva un altro. L’addio è stato un fulmine a ciel sereno, perché io non le facevo mancare nulla. Io non la condanno, anche se lei è stata poco trasparente’. Tutti i dettagli su Nuovo in edicola da giovedì 26  agosto”.

E se sul settimanale racconta questa inaspettata versione, sui social Lucas ha voluto fornire un’altra ulteriore versione dei fatti:

“Mercedesz non mi ha mai tradito. Si è sempre comportata correttamente nei miei confronti, è una ragazza alla quale auguro il meglio, mi ha aiutato tanto in questi tre anni, ci siamo aiutati a vicenda, le storie nascono e finiscono, non c’è stato nessun tradimento. Ragazzi ribadsco che Mercedesz non mi ha tradito. Come detto settimana scorsa. Ora godiamoci la vita che è bella”.

Cosa è successo realmente tra i due ex innamorati? Perché su Nuovo il ragazzo ha parlato di tradimento, smentendolo subito dopo sui social?

Per vedere la copertina del nuovo numero del settimanale, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME