sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioMercato Napoli - Si torna a parlare del rinnovo di Osimhen

Mercato Napoli – Si torna a parlare del rinnovo di Osimhen

In questa seconda parte di campionato il Napoli continua a vivere il proprio momento d’oro guidato dalla coppia OsimhenKvaratskhelia in attacco.

E’ proprio per questo che nelle future sessioni di mercato gli azzurri devono fare attenzione a non perdere i propri talenti che sono già entrati nel mirino delle big d’Europa.

Al momento, Osimhen ha un contratto in scadenza nel 2025 ed ha deciso di rimandare all’estate qualsiasi valutazione sul proprio futuro perché l’unico obiettivo in mente è vincere lo scudetto con la maglia azzurra.

Le ultime indiscrezioni arrivano dall’esperto di mercato Ciro Venerato ai microfoni della Domenica Sportiva. Secondo quanto dichiarato il Napoli potrebbe tentare la strada del rinnovo con adeguamento dell’ingaggio per trattenere il nigeriano almeno per un’altra stagione all’ombra del Vesuvio.

Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli ha fatto sapere che la deroga per lui sull’ingaggio ci sarà e si può arrivare fino a 7 mln. Se a fine stagione, però, il suo agente dovesse presentare la volontà del suo assistito di andare via, il Napoli chiederà non meno di 120 mln anche se la volontà è di 140 mln“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME