venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioMercato Napoli, svolta nei rinnovi Rrahmani e Di Lorenzo

Mercato Napoli, svolta nei rinnovi Rrahmani e Di Lorenzo

Contestualmente all’avanzata in campionato verso scudetto, il Napoli continua a portare avanti anche trattative interne per il rinnovo del gruppo attuale. Il ds Giuntoli, infatti, dopo i rinnovi già siglati ha intenzione di continuare a consolidare il gruppo azzurro.

Dopo il rinnovo di Anguissa e Lobotka, proseguiremo anche con gli altri ragazzi che fanno parte di questo gruppo per consolidarci” ha riferito ai microfoni di Amazon Prime dopo il match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte.

La priorità, al momento, è per tutti quei calciatori che vedranno scadere il loro contratto a breve. Tra questi ci sono Rrahmani e Di Lorenzo per cui è attesa la negoziazione nelle prossime settimane.

Il difensore kosovaro ha un contratto in scadenza nel 2024 ma l’intenzione è quella di continuare a vestire la maglia azzurra almeno per i prossimi anni. Storia diversa, invece, per Di Lorenzo che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe legarsi a vita al Napoli.

Si attende, dunque, la fumata bianca entro il termine della stagione per blindare in maglia azzurra due titolarissimi della rosa di Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME