venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato Roma, dirigenza al lavoro per la difesa: contatti per Hincapie del...

Mercato Roma, dirigenza al lavoro per la difesa: contatti per Hincapie del Bayer Leverkusen

Interesse anche dal Newcastle; trattative ancora alle fasi iniziali

La Roma pensa già alla prossima sessione di calciomercato, con la dirigenza che tra i vari obiettivi ha sicuramente quello di rinforzare la difesa. Ebbene ci sono stati contatti per Piero Hincapie, difensore centrale del Bayern Leverkusen.

Il giocatore, che ha appena 20 anni ma già si è fatto notare per le sue abilità tecniche, è arrivato la scorsa estate al club tedesco dal Talleres per poco più di 6 milioni di euro. Tuttavia, grazie proprio alle sue prestazioni, la sua valutazione è quasi triplicata.

Difensore classe 2002 di piede mancino, ha rapidamente scalato gerarchie fino a guadagnarsi un posto stabile nella squadra di Gerardo Seoane dove gioca anche terzino sinistro.

Hincapie era riuscito anche a conquistare l’attenzione del Napoli nella passata stagione, mentre in queste settimane è stata la Roma a prendere contatti per lui. Ma non è finita qui.
L’interesse per il giovane difensore è internazionale: negli ultimi giorni si vociferano anche contatti con i dirigenti del Newcastle. Spetterà a lui e al suo agente, dunque, valutare quale sia la strada migliore da intraprendere.
Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME