venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, tutti pazzi per Paulo Dybala: dopo l'addio alla Juve sul giocatore...

Mercato, tutti pazzi per Paulo Dybala: dopo l’addio alla Juve sul giocatore non c’è solo l’Inter

Secondi Di Marcio l'Atletico Madrid è tra i club meglio piazzati per l'argentino: ecco il punto della situazione

Per l’imminente sessione di mercato tutto sembra indicare che Paulo Dybala (28 anni) sarà tra i protagonisti per tutta la stagione estiva. Quale sarà il club che riuscirà ad accaparrarsi le prestazioni del giocatore?

Dopo aver salutato la Juventus, l’argentino ha diversi estimatori. A parlarne è il giornalista Gianluca Di Marzio, secondo cui uno del club meglio piazzati sarebbe l’Atletico di Madrid, che ha bisogno di rafforzare il reparto offensivo.

Il motivo è semplice: l’addio di Luis Suárez (35 anni) crea a Diego Pablo Simeone l’esigenza di trovare un rimpiazzo all’altezza della rosa che ha in mente per inseguire il titolo nel corso della prossima stagione.

Secondo quanto detto da Sky Sport, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, sta per tenere un vertice con i suoi manager. E sembra che i nerazzurri siano in vantaggio. Infatti si parla già di una proposta per le prossime tre stagioni.

Quanto al suo compenso, sarebbe di 7 milioni di euro, comprensivi dei relativi incentivi. L’Inter punta a diventare la meta scelta da Paulo Dybala, anche se l’Atletico Madrid è ancora in attesa.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME