sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, Venerato: "Il Napoli su Darmian ma la Juve ha l'accordo con...

Mercato, Venerato: “Il Napoli su Darmian ma la Juve ha l’accordo con il giocatore”

Busca frenata nella trattativa tra Juventus e Manchester United per Matteo Darmian, l’affare era dato ad un passo dalla chiusura ma negli ultimi giorni la pista si è sensibilmente raffreddata a causa delle richieste elevate del club inglese.

La Juventus ha offerto 13 milioni di euro, cifra adeguata secondo Marotta e Paratici per un giocatore che lo United considera un esubero. I Red Devils continuano a chiedere 20 milioni e la trattativa al momento è bloccata.

Nel tira e molla tra le parti si è inserito il Napoli di Carlo Ancelotti, pronto a fare un tentativo per l’ex Torino. A dare la notizia è il noto esperto di mercato Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ecco le parole del giornalista di Rai Sport:

“Poche ore fa il Napoli ha offerto 18 milioni per Darmian dello United. La Juve era ferma a 13 milioni, mentre il Manchester ne chiede 20. La Juve però ha un accordo da mesi col giocatore, il Napoli lo ha sondato anche tempo fa, potrebbe vedere di buon grado il fatto di essere allenato da un tecnico che stima come Ancelotti. La notizia è che il Napoli si è inserito per Darmian, bisogna capire se è una trattativa o una semplice manovra di disturbo”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME