sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker e Belen Rodriguez, intervista a luci rosse: "Io su OnlyFans?"

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, intervista a luci rosse: “Io su OnlyFans?”

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez si sono lasciate andare a confessioni molto intime durante un'intervista a Le Iene

Confessioni a luci rosse per Michelle Hunziker e Belen Rodriguez a Le Iene. Tempo fa, incalzata da Fedez, la showgirl argentina disse che se avesse aperto un profilo su OnlyFans sarebbe diventata miliardaria. Nella puntata di martedì, si è tornati a parlare di questo argomento, questa volta però con la showgirl svizzera.

OnlyFans? Solo se costrette

“Presentatrice, ballerina, cantante, modella… Ti vedremo mai sulla piattaforma?” ha chiesto ironica e maliziosa Belen a Michelle. “Se dovesse aumentare il mutuo della mia casa, magari sì… Mai dire mai” ha risposto la Hunziker.

Un siparietto comico, al quale ha risposto la Rodriguez: “A quel punto possiamo fare comunella e aprire un account insieme”. È chiaro che una cosa del genere non avverrà mai perché le due non ne hanno bisogno e soprattutto sono troppo esposte a livello mediatico.

Tuttavia, l’intervista non si è fermata qui. Belen ha chiesto a Michelle: “Faresti un servizio fotografico nuda?”. La risposta della showgirl ha lasciato senza parole: “Devo dire che a 46 anni anche basta ma se dovesse chiedermelo Mario Testini forse accetterei”.

E ancora, la Rodriguez ha chiesto: “Ultimamente sei tornata single, hai pensato di usare Tinder?”. Diretta la risposta della Hunziker: “Se lo facessi, non mi crederebbe nessuno”. Insomma, un’intervista molto intima ma che ha divertito il pubblico a casa.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME