sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker, il doloroso sfogo: "Mi viene da piangere ogni minuto"

Michelle Hunziker, il doloroso sfogo: “Mi viene da piangere ogni minuto”

Recentemente nel mirino della cronaca rosa per la sua presunta storia con Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker ha deciso di farsi intervistare da Tale Più. Al settimanale la conduttrice ha ammesso di non star attraversando un periodo facile data la terribile situazione che da un mese l’Ucraina sta vivendo.

“Mi viene da piangere ogni minuto” – Reduce dal successo di Michelle Impossible, la Hunziker è tornata dietro al bancone di Striscia la Notizia al fianco di Gerry Scotti. Parlando di questo suo ritorno nel programma satirico, la donna non ha fatto mistero di star avendo difficoltà nella conduzione di Striscia data la terribile situazione che sta coinvolgendo il mondo intero: la guerra in Ucraina.

Michelle ha infatti ammesso: “Nella nostra quotidianità siamo tutti preoccupati e devastati dalle immagini terrificanti della guerra che vediamo. Pensando ai bambini, a noi mamme viene da piangere ogni minuto”.

La conduttrice ha poi parlato di Gerry, molto legati non solo nel lavoro, ma anche nella vita privata. Su Scotti, infatti, Michelle Hunziker ha speso parole bellissime: “È la persona con cui condivido di più nella sfera privata. È un amico vero”. 

I due hanno lavorato per ben cinque stagioni di Paperissima, trascorrendo insieme più di 18 ore ogni giorno. La donna, continuando a parlare del conduttore, ha poi aggiunto: “Con lui ho la consapevolezza di avere accanto una persona di cui fidarmi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME