venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker, il segreto dietro il suo essere in ottima forma: il...

Michelle Hunziker, il segreto dietro il suo essere in ottima forma: il suo Hunzimenù

Tra le conduttrici più amate della televisione italiana, Michelle Hunziker è attualmente impegnata con la conduzione di Striscia La Notizia. Oltre ad essere presente sul piccolo schermo, la donna è molto attiva sui social dove ha recentemente svelato il segreto dietro il suo essere sempre in splendida forma.

IL SUO HUNZIMENÙ – Oltre al suo talento nella conduzione, Michelle è nota per la sua innegabile bellezza. La conduttrice si mostra sempre in ottima forma, il cui fisico invidiabile non sembra risentire dell’età che avanza. A svelare cosa c’è dietro a tutto ciò è stata proprio la Hunziker sui social.

Attraverso le sue storie di Instagram, la donna ha voluto mostrare ai suoi follower cosa avrebbe mangiato a pranzo. Con la sua solita ironia, la presentatrice ha definito il suo menù “Hunzimenù”, descrivendo il suo pranzo light e fit, facile da preparare per chi ha poco tempo.

Il menù della Hunziker prevede del tacchino marinato nel limone con curry e peperoncino, a cui è seguito un risotto con asparagi bianchi. Si tratta di due piatti decisamente light, ma anche molto gustosi, apprezzati dalla stessa conduttrice.

Oltre a mostrare ai fan cosa ha mangiato a pranzo, Michelle Hunziker ha ricordato ai fan che: “Il segreto sta nella quantità e nella qualità del cibo che ingerite”. Il segreto, quindi, non è la rinuncia agli alimenti, ma la quantità e la scelta di essi. C’è da aggiungere che la conduttrice è amante dello sport, praticandolo nel tempo libero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME