sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, a gennaio può arrivare anche un centrale: piace Mai del Bayern

Milan, a gennaio può arrivare anche un centrale: piace Mai del Bayern

Il Milan lavora in vista di gennaio, la società vuole rinforzare la rosa e ha messo nel mirino il difensore tedesco

In casa Milan si lavora in vista della sessione invernale di calciomercato, il direttore sportivo Massara, in collaborazione con Boban e Maldini, sta cercando profili che possano rinforzare la rosa di Stefano Pioli e da giorni sono iniziati a circolare i primi nomi.

Gli sforzi della società saranno concentrati principalmente sul reparto avanzato, nelle ultime ore è tornato fortemente di moda il nome di De Paul dell’Udinese, occhio però anche a David Neres dell’Ajax. In tal caso, però, visti gli alti costi dell’operazione servirà sacrificare lo spagnolo Suso.

Probabile che qualcosa sarà fatto anche negli altri reparti, in primis in difesa. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Lars Lukas Mai, difensore centrale classe 2000 del Bayern Monaco.

Il giovane talento tedesco non sta trovando spazio nell’undici di Kovac e sta pensando alla cessione per trovare minuti e continuità. Il Milan ci sta facendo un pensierino e potrebbe avviare i contatti con l’entourage del giocatore nei prossimi giorni.

I rossoneri per mettere le mani sul difensore dovranno battere la concorrenza del Borussia Dortmund.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME