venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, Boban e il colpo a sorpresa: nel mirino Gedson Fernandes

Milan, Boban e il colpo a sorpresa: nel mirino Gedson Fernandes

Il dirigente del Milan segue il gioiello del Benfica: è l'obiettivo per il futuro

Il Milan è molto soddisfatto delle operazioni compiute nella sessione di mercato che si è appena conclusa, la dirigenza ritiene che la rosa sia stata rinforzata con profili idonei al tipo di gioco di Giampaolo.

Eppure c’è un obiettivo su cui Boban non è riuscito a mettere le mani: stiamo parlando di Gedson Fernandes, centrocampista classe 99′ del Benfica.

In Portogallo il giocatore è considerato un talento dal sicuro avvenire e i paragoni con le grandi stelle del passato non mancano.

Il Milan durante il mercato ha fatto un tentativo,  niente di fatto perché pur avendo una clausola da 120 milioni di euro, il Benfica ha chiesto almeno 50 milioni per liberare il giocatore, cifra elevata per le casse rossonere

Boban non ha però intenzione di mollare la presa e nella prossima estate ci riproverà, forte dell’apertura da parte del giocatore a trasferirsi a Milano.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME