venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, contatti per Carrasco: ostacolo ingaggio

Milan, contatti per Carrasco: ostacolo ingaggio

Ferreira Carrasco è nel mirino del Milan, ecco le ultime indiscrezioni

Ultimi giorni di mercato frenetici in casa Milan, i rossoneri sono alla ricerca di un attaccante che possa completare il reparto avanzato di Giampaolo, che ha chiesto un giocatore duttile in grado di giocare sia dietro le punte che sull’esterno.

Il primo nome era quello di Angel Correa ma le difficoltà riscontrate nella trattativa con l’Atletico Madrid stanno spingendo la società a cambiare profilo. I nomi venuti fuori negli ultimi giorni sono quelli di Memphis Depay dell’Olympique di Lione ed Everton del Gremio, ma occhio all’ultima indiscrezione riportata da Tuttosport.

Secondo il quotidiano piemontese il Milan avrebbe avuto dei contatti con Yannick Ferreira Carrasco, 25enne esterno belga di proprietà del Dalian Yifang. Il giocatore sta spingendo per ritornare in Europa e Milano sarebbe destinazione gradita.

L’ostacolo maggiore è rappresentato dall’ingaggio dell’attaccante che attualmente percepisce 11 milioni a stagione nel campionato cinese ed è sotto contratto fino al 31 dicembre 2022.

Uno stipendio del genere è insostenibile per le casse rossonere, ma se il giocatore decidesse di ridursi l’ingaggio le parti potrebbero riparlarne.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME