sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipClarissa Marchese e Federico Gregucci: pericolo a Miami, uragano Dorian in arrivo!

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: pericolo a Miami, uragano Dorian in arrivo!

Come tutti voi saprete l’ex Miss Italia ed ex tronista del programma tv Uomini e Donne, Clarissa Marchese, vive da un po’ di tempo a Miami con suo marito Federico Gregucci. I due si erano conosciuti nel programma, lui è stato la sua scelta e si sono sposati felicemente la scorsa primavera.

Vivono a Miami proprio a causa del lavoro di lui che allena una squadra di calcio. Come riportato da numerosi quotidiani proprio in quelle zone, peró, è in arrivo un potente uragano che avrà, secondo gli esperti una velocità pari alla quarta categoria della scala Saffir-Simpson, la quale arriva ad un massimo di cinque. Quattro su cinque, dunque, pericolo in agguato per tutti gli abitanti del posto!

Abitanti tra i quali rientrano anche, come dicevamo appunto, Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La ragazza non ha perso di certo l’occasione per avvisare i suoi fan e followers della situazione. Anzi ha postato diverse Instagram stories nelle quali ha parlato e spiegato la situazione che stanno vivendo e che dovranno affrontare.

Ha mostrato in una storia come i supermercati si stanno svuotando a causa delle scorte di cibo che le persona stanno facendo. L’arrivo dell’uragano, infatti, è previsto per Lunedì prossimo e potrebbe durare persino un’intera settimana, chi puó dirlo. Donald Trump, nel frattempo ha avvisato tutti i cittadini di seguire le norme di sicurezza.

La celebre coppia, che vive in un’abitazione al primo piano, non proprio ideale per situazioni del genere, come ha spiegato la stessa Clarissa ai suoi fan, sarà ospite di alcuni amici che vivono al quarantaquattresimo piano. La Marchese ha inoltre promesso di avvisare i fan e di aggiornarli giorno per giorno fin quando non avrà termine l’uragano, per quello che potrà. Si, perchè il fenomeno atmosferico potrebbe addirittura intaccare e bloccare la rete internet. Staremo a vedere come si metteranno le cose!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME