venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioMilan, Garcia in pole in caso di esonero di Giampaolo, in lizza...

Milan, Garcia in pole in caso di esonero di Giampaolo, in lizza anche Ranieri

Rudi Garcia è il primo nome sulla lista del Milan qualora Giampaolo venisse esonerato. Gli aggiornamenti

La permanenza di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan è sempre più in bilico, i rossoneri nella sfida di ieri con la Fiorentina erano chiamati al riscatto dopo le sconfitte con Inter e Torino, ma hanno subito una sonora sconfitta dagli uomini di Montella.

A preoccupare maggiormente è il gioco espresso dalla squadra, apparsa in totale confusione, senza idee e priva di qualsiasi certezza. Una situazione delicata alla quale Giampaolo dovrà trovare al più presto una soluzione.

Maldini al termine della gara ha ribadito la fiducia nei confronti del tecnico ma qualora non dovessero arrivare i tre punti nella sfida con il Genoa la società potrebbe esonerare l’allenatore e dar modo al sostituto di lavorare nelle due settimane di stop per la sosta delle nazionali.

Stando a quanto riporta Sportmediaset al momento il principale candidato a sostituire Giampaolo sulla panchina rossonera è Rudi Garcia, sbarcato anni fa alla Roma grazie a  Massara che lo segnalò a Sabatini.

Oltre a Garcia in lizza anche Claudio Ranieri, abile nell’intervenire in situazioni delicate e pronto a fungere da traghettatore fino al termine della stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME