venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioMilan, Ibrahimovic può rinnovare, ma ad una condizione: ecco quale

Milan, Ibrahimovic può rinnovare, ma ad una condizione: ecco quale

Può proseguire l'avventura in rossonero di Ibrahimovic, ma lo svedese detta le condizioni

Dal suo ritorno a Milano Zlatan Ibrahimovic ha dimostrato che ha ancora tanto da dare al calcio e alla Serie A, lo svedese è riuscito a dare una scossa alla squadra rossonera e i risultati maturati nell’ultimo periodo lo dimostrano. Per tale motivo si inizia a parlare della possibile permanenza al Milan anche nella prossima stagione.

RINNOVO – Attualmente Ibra ha un contratto fino al prossimo giugno, ma la volontà del club è quella di prolungare per un altro anno, situazione gradita anche dall’attaccante e dall’agente Mino Raiola, pronto a sedersi a tavolino e discutere i dettagli dell’accordo.

CONDIZIONE – Come riporta La Gazzetta dello Sport, prima di firmare il prolungamento lo svedese ha chiesto rassicurazioni sui rinforzi che arriveranno nella prossima estate. Ibra vuole che sia allestita una squadra competitiva, è questa la condizione dettata per rinnovare.

QUESTIONI FAMILIARI – Al momento il giocatore vive in albergo, situazione più comoda quando la permanenza è limitata. In caso di rinnovo, però, la sua famiglia, attualmente residente a Stoccolma, raggiungerà Ibra in una delle case di proprietà del giocatore a Milano.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME